la struttura si trova al 1 piano di un palazzo di 3 piani.
L’appartamento è stato ristrutturato, in ogni piccola parte, nel 2020.
le ampie camere sono dotate del letto King size (180×200).
Le camere sono molto luminose, anche perchè ogni finestra, posizionata a sud, è baciata dal nostro spendido sole dalla mattina alla sera, ogni infisso ha la tapparella elettrica e dispone di una comoda zanzariera.
i bagni, di cui uno con finestra, dispongono del dispenser di sapone, shampoo e bagnoschiuma, perchè teniamo al nostro territorio e vogliano limitare quanto più possibile l’utilizzo della plastica.
L’accesso alla struttura, in ogni passaggio e totalmente smart, potete uscire senza le chiavi, basterà ricordare i due soli codici di accesso, il portone con la porta di ingresso (identici) e la porta della camera.
per la Vostra quiete, sperando che ogni ospite saprà evitare rumosi eccessivi, abbiamo insonorrizzato le porte di ingresso di ogni camere, e tra i muri più sottili di divisione tra camera e camera.

L’appartamento si trova nel centro della città, nella via principale davanti alla Statua di Carlo Felice.
La sua posizione centrale lo rende comodo per tutti i servizi presenti nelle strettissime vicinanze, tra cui rinomati bar e ristoranti, farmacia, banche ed ai mercati.
Non solo, l’appartamento si trova al centro delle due vie pedonali principali della città: il Corso Vittorio Emenuele II, centro di raccolta di giovani, adulti e famiglie e la Via Manno la principale via dello shopping.
la Sua posizione rende comodo arrivare sotto ilquartiere Castello, il borgo della città vecchia dove si trovano le antiche porte della città e monumenti storici. A due passi si trova anche via Roma e la zona del porto turistico.
la Sua posizione è comoda perchè davanti è presente la zona dei taxi; e poi a due passi dalla stazione dei treni e dei pulman per le più varie destinazioni.